[B]- Spiaggia di Punta Negra[/B]. Proveniendo da Alghero e superata la frazione di Fertilia, proseguendo in direzione Porto Conte a piedi s’incontra sulla sinistra questa bellissima spiaggia ben attrezzata. In sabbia fine e chiara, è nascosta dalla pineta di Fertilia.
[B]- Le Bombarde[/B]. Situata ad un paio di chilometri ad ovest di Fertilia, è una bella spiaggia in sabbia finissima e chiara, molto frequentata.
[B]- Spiaggia del Lazzaretto[/B]. Situata ad un paio di chilometri ad ovest di Fertilia vicino a quella di Le Bombarde, è una stupenda spiaggia attrezzata, circondata da fittissima macchia meditteranea.
[B]- Spiaggia di Maria Pia[/B]. Situata sulla litoranea del Lido, è una bella spiaggia attrezzata in sabbia chiara e finissima, sovrastata dalla lunghissima pineta omonima.
[B]- Spiaggia di Poglina[/B] (La Speranza). Situata ad una decina di chilometri a sud di Alghero andando verso Bosa, è una bella spiaggia attrezzata di sabbia chiara e fine, delimitata da scogli.